Nata nel 1997, ha conseguito il diploma di maturità presso il liceo musicale Niccolini Palli di Livorno, sotto la guida del M° Stefano Maffei. Ha partecipato al “Laboratorio Orchestrale” organizzato dall’istituto superiore di
studi musicali P. Mascagni, coordinato dal professore Giovanni Sbolci, con i relativi concerti presso il teatro Goldoni e Goldonetta. Ha partecipato nel 2013 al coro della “Madama Butterfly” diretta da Paolo Filidei e successivamente nel 2015/2016 in “Suor Angelica”. Nel 2016 si è iscritta all’ “Istituto superiore di studi musicale Luigi Boccherini”, laureanda in pianoforte sotto la guida della professoressa Maria Gloria Belli. Durante il percorso di studi al conservatorio, ha avuto modo di approfondire la figura del maestro collaboratore, appassionandosi sia all’accompagnamento dei cantanti lirici che moderni.
Nel 2017/2018 ha conseguito tutti i corsi, con i relativi esami, dei 24 CFA per l’acquisizione delle competenze di base nelle discipline antropo – psico – pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche.
Il 31 Agosto 2019, in occasione di una serata di Beneficenza allo Chalet della rotonda, crea un trio musicale.
Il 14 Dicembre 2019 il trio si è esibito al Mercato Centrale di Livorno per una raccolta fondi per il restauro del tempio della Congregazione Olandese Alemanna.
Il 13 Gennaio 2020 grazie all’associazione Tuttinmusica e alla collaborazione con la fondazione Rotary è stato avviato un progetto musicale alle scuole Benci, sviluppatosi con dei laboratori nei quali insegnavamo le prime basi della musica attraverso: il coro, l’uso dello strumentario Orff e Body Percussion. Il progetto è ancora in corso.
Il 15 Giugno 2020 tramite l’associazione Tuttinmusica ha avuto inizio il Centro Estivo, nel quale venivano date le prime basi della musica attraverso l’utilizzo del pianoforte, usando dei colori specifici per l’associazione del tasto con la nota musicale, alternando in un secondo momento attività ricreative, al fine di sviluppare nei bambini una maggiore manualità.
Il 4 Agosto 2020 il trio si esibisce al “Certosa Festival 20 più 20” con una serata dedicata interamente alle colonne sonore, rendendo omaggio al maestro Ennio Morricone.