Il consiglio direttivo dell'Associazione Tuttinmusica è costituito da Donatella Mori, in qualità di Presidente, Rita Santoni, Vice-Presidente e Licia Gorlei, segretaria e grafica.

Donatella è stata parrucchiera per moltissimo tempo. Adesso si dedica solo alle sue passioni, soprattutto alla musica che ha sempre amato, sin da bambina. Nell'Associazione si occupa anche degli aspetti burocratici, delle relazioni pubbliche e della gestione interna.

Rita è farmacista in questa associazione si occupa principalmente del look del coro. Dice di essere molto orgogliosa di far parte di questa Associazione perché, oltre alla musica, ha trovato amicizia e il piacere di ritrovarsi.

Licia ha lavorato in Comune e attualmente si gode la pensione, all'interno dell'associazione svolge il ruolo di segretaria e contribuisce alla realizzazione di locandine, brochure e quant'altro possa servire promozione dell'Associazione inclusi. Si dice fiera e felice di far parte di questa realtà che, benché nata da pochi anni, ritiene abbia già raggiunto traguardi ragguardevoli, anche in termini di generatrice di amicizia e di allegria, rendendo gli incontri musica estremamente piacevoli e rilassanti.

 

Login

Cerca nel sito...

Eventi TuttInMusica