I Bonnie & Clyde nascono sui banchi di scuola....

Luca Dieci e Chiara Bianchi si conoscono proprio all'ITG Geometri di Livorno nel lontano 1994. Subito nasce un amicizia che col
tempo li porta a cantare per gioco, diventando, negli anni, assidui frequentatori di Karaoke. La loro avventura professionale nasce come trio sui bagni Lido di Tirrenia (Pisa) nell'estate del 2005 e a fine stagione diventano un duo. Entrambi hanno frequentato un corso di canto moderno presso l'associazione musicale WOODSTOCK di Piombino, con il Maestro Gianni Nepi, grazie al quale riescono ad ottenere un ingaggio per la sera di San Silvestro: da quel 31 dicembre 2005 non hanno più smesso!

Un ampio e vario repertorio permette al simpatico duo di organizzare animazione musicale per matrimoni, piano bar, festa di fine anno, feste di compleanno e gare di karaoke fino all'ultima ugola!

"Cantare... Emozionare... Divertire...", il motto del duo è: "Bonnie & Clyde... il crimine? Divertirvi. Cantiamo per voi, perché la Musica è il nostro mondo e vogliamo condividerlo con voi.

Seguili anche sulla loro pagina Facebook...

Login

Cerca nel sito...

Eventi TuttInMusica